Asset Design Management_

Asset Design Management_

GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE È PORTAVOCE DI UN PROGRESSO PROGETTUALE CHE METTE AL CENTRO L’INDIVIDUO E CONSIDERA ASSET DI PROGETTO NON SOLO I BENI FINANZIARI E IMMOBILIARI, MA TUTTE QUELLE RISORSE, TANGIBILI E INTANGIBILI, CHE COSTITUISCONO IL FUTURO DI UNA SOCIETÀ COMPLESSA E IN PROFONDA TRASFORMAZIONE.

LA MOLTEPLICITÀ DELLE COMPETENZE TECNICHE E UMANISTICHE NECESSARIE AD UN ARCHITETTO, ESIGE UNA PRECISA COORDINAZIONE PER DAR VITA A GRANDI CAMBIAMENTI INNOVATIVI, PROGETTANDO E ORIENTANDO AL MEGLIO LE RELAZIONI TRA I FATTORI ECONOMICI, TECNICI, TERRITORIALI, SOCIALI E CULTURALI.

ASSET DESIGN MANAGEMENT

Il metodo firmato Global Planning Architecture unisce il Design all’Asset Management.
Le esigenze del singolo committente, il raggiungimento degli obiettivi condivisi dalla società urbana e l’aspirazione al bello dialogano con il linguaggio manageriale del business.

 

Il risultato è un approccio moderno alla progettazione architettonica in linea con lo spirito del mercato. In questo scenario Global Planning Architecture instaura un rapporto professionale più adatto al successo finale in quanto società di servizi, consulente e business partner.
Coniuga il know how della progettazione e il valore della consulenza in un’unica realtà: quella dell’Asset Design Management.

APPROFONDISCI IL NOSTRO METODO
La progettazione di spazi efficienti e stimolanti, con più benefici per chi li utilizza.
L’evoluzione della concezione dell’edificio da costo a guadagno.
La sicurezza di un ritorno economico per chi investe nell'immobiliare.