END USERS

La nostra Architettura Nuova, rispetto agli approcci standard, consente di realizzare progetti di valorizzazione delle differenti tipologie di destinazione attraverso un modello di acquisizione e analisi del dato comportamentale del target finalizzato alle quattro tipologie di destinazione: Office, Living, Hospitality e Retail.

GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE: L’ARTE DI COLLEGARE IL GIUSTO TARGET ALLA SUA ARCHITETTURA

 

 

Grazie al nostro reparto Ricerca e Sviluppo i vostri progetti evolvono e si rinnovano: un approccio pratico sperimentale che coglie i segnali di metamorfosi, tendenze e previsioni della società, e ne anticipa i bisogni ancora prima che abbiano l’opportunità di manifestarsi.

 

  • Valorizzazione del brand: supportare il business nell’identificazione ed trasformare lo spazio architettonico in uno strumento di supporto all’identità.
  • Senso di appartenenza: rimettere al centro della progettualità la fidelizzazione e la capacità di attrarre nuovi utenti.
  • Benessere delle persone: innalzare il tempo e la vita di qualità ad indice di soddisfazione.
  • Rispetto dei criteri ESG: implementare strategie di sostenibilità.
  • Stakeholder Networking: gestire relazioni e rapporti con stakeholder in area politica, sociale, economica e ambientale.
  • Ripensare il patrimonio immobiliare: puntare ad un incremento del valore dell’asset omnicomprensivo.

END USERS
OFFICE

L’UFFICIO EMPATICO

L’ufficio empatico di Global Planning Architecture nasce come facilitatore di innovazione e competitività. Un Opportunity Hub, strumento manageriale che ha come obiettivo un cambio di paradigma architettonico volto alla collaborazione e all’evoluzione. Nasce dall’analisi dei dati e delle nuove esigenze di settore per far esprimere a pieno il potenziale dell’azienda, dei modelli di leadership e garantire il benessere delle persone. Un nuovo mindset orientato ai principi di governance, legati al comfort ambientale e sociale essenziali per la creazione di valore per le imprese.

END USERS
END USERS
RETAIL

ESPERIENZE DI ACQUISTO TRA ONLINE E OFFLINE

Guidiamo i nostri clienti nella realizzazione di spazi dedicati all’acquisto come Flagship Store, GDO, Boutique, Department Store, Retail Banking, Concept Store, Pop-up Store

e Risto Retail, rendendo gli spazi fisici un momento esclusivo per l’utente finale.

Diamo vita ad architetture immersive che elevano la capacità di diversificare l’esperienza trasformando il luogo di acquisto in elemento sociale, antropologico e culturale.

Un nuovo modo di vivere la vendita al dettaglio che offre relazioni, servizi e vantaggi differenti per rafforzare l’identità del brand, generare senso di appartenenza e incoraggiare la fidelizzazione.

END USERS
END USERS
HOSPITALITY

ARCHITETTURA TRA BUSINESS E COMFORT

Costruiamo il nuovo futuro dell’ospitalità, interattiva, tecnologica, interconnessa con il tessuto urbano e il suo ambiente. I nuovi concept dell’ospitalità uniscono l’accomodation alla performance di esperienze uniche che tengono conto dei desideri del target di riferimento e degli obiettivi commerciali e finanziari. Spazio dalle infinite possibilità: luogo di benessere, casa o lavoro in simbiosi con le attrazioni della città che lo ospita. Qui, dove le parole chiave sono innovazione, efficienza e qualità, si susseguono scelte sostenibili e valori estetici che combinano esperienze indimenticabili e vantaggi aziendali.

END USERS
END USERS
LIVING

ESSERE L’ABITARE

Abitare uno spazio oggi significa rispecchiarsi nelle sue atmosfere, identificando con essi

i propri valori e obiettivi di vita.

Casa, si fa ponte sostenibile con l’ecosistema circostante e full immersion di benessere e tecnologia. Progettiamo, definendo e collegando ex ante sogni e necessità al relativo target, perfezionando i parametri di redditività dell’asset immobiliare.

Lo spazio domestico contemporaneo chiede interconnessione tra il fermento urbano e la complicità della natura, tra spazi incentrati sulla relazione e luoghi di profonda intimità,

per progettare ogni giorno la propria zona di comfort.

END USERS

SCOPRI DI PIÙ SU PROGETTI, OBIETTIVI E RISULTATI