DIVENTA UNO DI NOI

TEAM

Un team multidisciplinare e multi potenziale, aperto al sapere e al nuovo mindset che guarda al futuro per alimentare correttamente skills, ambizioni e innovazioni in un settore in continua evoluzione.

ESPERIENZA

I nostri spazi sono il collante per professionisti dalle ampie visioni, capaci di tradurre l’esperienza tecnica e personale in progetti innovativi che coniugano ricerca estetica, pragmatismo e imprenditorialità.

OPPORTUNITY HUB

In sintonia con le esigenze del mondo che ci circonda, proponiamo un ambiente coinvolgente che favorisce l’incubazione di idee innovative da parte di professionisti e talent. Un contesto stimolante per l’espressione individuale in sinergia con l’ambiente e le necessità del quotidiano.

COLLABORAZIONE

Valorizzando il patrimonio di conoscenze comuni, riscopriamo relazioni e legami sociali di qualità. Ci connettiamo al valore essenziale di un approccio umano che caratterizza un intero team e i suoi progetti.

WORK LIFE BALANCE

Grazie ad un ambiente dal tessuto sano, dove benessere sociale e crescita professionale si intrecciano in armonia, assistiamo ad una sinergia che porta ad un miglioramento della vita quotidiana e lavorativa.

Global planning architecture è il nuovo volto dell’architettura. Il nostro è un progetto necessario, che nasce dall’esigenza di creare un nuovo livello di integrazione tra discipline tecniche, umanistiche ed economiche. Una prospettiva che risveglia il mondo del real estate sempre più influenzato dalle esigenze di un mercato in continua evoluzione e da raffinati processi manageriali. L’Asset Design Management è la nostra soluzione esclusiva in grado di leggere il presente e futuro del settore, dunque una nuova figura di Architetto dal mindset evoluto e pronto a fronteggiare le sfide del domani. Lo studio di architettura di oggi si fa opportunity hub che attrae innovatori determinati a superare ogni limite. Non parliamo solo di innovazione ma cerchiamo chi voglia diventarne parte attiva. Un’occasione per professionisti che condividano la nostra visione, pronti a fare la differenza. Il futuro è qui e siamo pronti per costruirlo insieme.

SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
 
Propensione al pensiero fuori dagli schemi, abilità nel produrre idee, schizzi e concetti a 360° assecondando intuizioni e strategie tecniche.
Sono queste le caratteristiche del nostro Creative Architect Director, figura centrale all’interno del team e preziosa per ogni fase progettuale: dalla ricerca concettuale fino alla rappresentazione del progetto finale. Guida il processo decisionale e creativo sostenuto da un team tecnico puntando sempre all’innovazione.

DUE DILIGENCE
 
Il project Leader ha un ruolo chiave nella società e soprattutto nel team di lavoro.
A partire dalla coordinazione di tutte le figure interne ed esterne coinvolte in un progetto, che dovranno riconoscere questa figura come punto di riferimento autorevole in ogni fase: comprendere ogni esigenza, pianificare gli step di intervento, individuare criticità e soluzioni e interloquire con le diverse parti, per armonizzare il lavoro dei singoli e raggiungere l’obiettivo finale.

SEI PRONTO A LAVORARE NEL TEAM DI GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE?
 
Creatività, proattività, ambizione e ispirazione. Sono le caratteristiche che ricerchiamo in un Junior Architect capace di distinguersi in un ambiente stimolante, dimostrando motivazione, talento e voglia di crescere professionalmente.

SEI PRONTO A LAVORARE NEL TEAM DI GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE?
 
Per ricoprire il ruolo di Creative Architect è essenziale possedere competenze creative e tecniche per concepire spunti, idee, concetti ed elaborare schizzi, concept e presentazioni finali in linea con una visione ambiziosa focalizzata tanto sull’insieme quanto sui dettagli. Fondamentali la padronanza linguistica e argomentativa, proattività e volontà di identificare soluzioni innovative attraverso l’adozione di nuovi stili, forme, materiali e tecnologie.

SEI PRONTO A LAVORARE NEL TEAM DI GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE?
 
Il Business Developer che ricerchiamo rappresenterà l’essenza di Global Planning Architecture nei confronti dei clienti, condividendone obiettivi e visione, esibendo professionalità, solidità e propensione all’individuazione di esigenze da soddisfare con soluzioni di successo. E’ prevista la partecipazione all’individuazione di obiettivi e strategie commerciali in collaborazione con la direzione generale.

SEI PRONTO A LAVORARE NEL TEAM DI GLOBAL PLANNING ARCHITECTURE?
 
Strategia, creatività e organizzazione il cuore delle competenze di un Communication Specialist. Una figura trasversale dotata di competenze tecniche di copywriting, art direction e strategia creativa. Grazie a queste competenze sarà in grado di affinare l’identità dello studio, massimizzando i suoi punti di forza individuando modalità e canali di comunicazione sempre più efficaci.

Non trovi una posizione aperta che ti descriva, ma sei pronto ad entrare nel team di Global Planning Architecture?

Invia la tua candidatura spontanea, la valuteremo per nuove posizioni.

candidatura spontanea