COMMUNICATION SPECIALIST

LE TUE ATTIVITÀ

 

  1. Individuare e implementare corrette strategie di marketing pianificate in concerto con la direzione generale;
  2. Implementare nuove idee e strategie per campagne di comunicazione e concretizzandole secondo tempistiche e obiettivi condivisi;
  3. Pianificare, organizzare e partecipare attivamente ad eventi o fiere di settore;
  4. Realizzare documenti e presentazioni interne ed esterne quali: company profile o strumenti alternativi atti a promuovere l’identità dello studio;
  5. Stesura di articoli, interviste e preparazione ad interventi in concerto con il CEO;
  6. Mappatura e scouting continuo del mercato di riferimento;
  7. Sviluppare nuovi canali di relazioni pubbliche e lavorare sul potenziamento dei canali preesistenti;
  8. Ricercare, individuare e coordinare la rete dei consulenti/fornitori;
  9. Gestire, aggiornare e potenziare l’immagine della società all’interno dei canali aziendali: social network e Sito Web;
  10. Gestire budget;
  11. Analisi, monitoraggio e report dei risultati.

 

COSA CI ASPETTIAMO DA TE

  1. Possesso di una laurea in Marketing e/o in Comunicazione;
  2. Autonomia nel proprio lavoro definendo priorità e obiettivi;
  3. Ottime doti relazionali e comunicative al fine di rappresentare l’interfaccia della società con l’esterno a livello nazionale che internazionale;
  4. Buone competenze in Social Media Management e Copywriting;
  5. Buona conoscenza della lingua inglese;
  6. Buona conoscenza dei canali e degli strumenti di digital marketing;
  7. Buone doti organizzative e di gestione;
  8. Gradito un background formativo e/o professionale in ambito architettura.
  9. Gradita esperienza professionale all’estero;
  10. Presenza a Milano.

 

COSA TI OFFRIAMO?

In Global Planning Architecture troverai un team giovane e stimolante ed un ambiente che offre concrete possibilità di crescita personale e professionale. E’ richiesta la presenza in sede, in zona centrale di Milano (metro Crocetta) con possibilità di smart working. Inquadramento e retribuzione proporzionate sull’esperienza e competenze del candidato.