CORPORATE OFFICE_

CORPORATE OFFICE_

GEA

GEA
GEA

Healthy Office: il prototipo del nuovo ufficio

Abbiamo progettato il nuovo headquarter GEA con l’obiettivo di creare uno spazio funzionale e di rappresentanza, all’avanguardia dal punto di vista architettonico e di design. L’healthy office aspira a diventare il prototipo di un nuovo modello di vivere l’ufficio, il primo prototipo riproducibile su scala più ampia, basato su un’analisi approfondita dell’essenza di GEA e allineato con gli obiettivi dell’azienda e delle persone che lo vivono. Un passo significativo verso il futuro di un workplace in perfetta sintonia con il proprio benessere. 

GEA
GEA

Oltre l’open space: lo scenario libero dello Smart Office

Lo Smart Office è un potenziatore di possibilità che rappresenta il futuro di un luogo di lavoro in continua evoluzione. In risposta alle diverse esigenze e attività che caratterizzano la giornata lavorativa, il nostro approccio va oltre i trend contemporanei, guidato dalla consulenza manageriale e dalla progettazione innovativa. Concepito come spazio aperto che risponde in modo flessibile alle dinamiche aziendali, è allo stesso tempo scelta architettonica e risposta attiva alle esigenze in evoluzione del mondo del lavoro moderno.

GEA
GEA

GEA: spazi che parlano il linguaggio dell’ambiente

L’approccio innovativo per GEA si apre a più punti di vista. Questo intelligent office è poliglotta: comunica fluentemente sia con il management che con i dipendenti. Parla il linguaggio dell’ambiente attraverso il suo design aperto, integrandosi armoniosamente con la natura circostante. Qui gli spazi di lavoro diventano un tutt’uno con la vita lavorativa in ufficio e la vita extra lavorativa, creando una sinergia unica tra ambiente professionale e contesto naturale.

GEA
GEA

Space planning: pianificare la nuova era dell’azienda

Il successo della trasformazione dell’headquarter GEA è stato reso possibile grazie a una nuova forma mentis dei nostri architetti. Abbiamo progettato una nuova impostazione dell’office che rappresenta la risposta alle mutevoli esigenze del mondo del lavoro nell’era digitale. Offrire maggiore libertà nella gestione degli spazi, dei tempi di lavoro e dei team e migliorare l’esperienza individuale dei dipendenti attraverso uno space planning flessibile e adattabile 

GEA
GEA

Dal design alla visione manageriale

La nostra anima manageriale ha individuato la scintilla di un Management illuminato in GEA, una forza propulsiva verso l’innovazione guidata dalla visione e dalla collaborazione della leadership aziendale. In questo contesto, la nostra architettura nuova non è solo un ponte ma agisce anche come spinta e opportunità di crescita e sviluppo. Uno strumento valutativo, un coach indispensabile per un’azienda desiderosa di abbracciare il cambiamento e proseguire sulla strada dell’innovazione. 

GEA
GEA

Estetica e identità: l’espressione visiva del successo GEA

L’equilibrio tra estetica, identità e performance emerge come elemento chiave per comunicare il successo e incarnare gli obiettivi aziendali di GEA, in linea con i suoi valori principali. L’accurata selezione dei colori e dei materiali sperimentali si riflette nella forte identità aziendale, che pone al centro la sostenibilità, l’innovazione e la responsabilità. Ciascun elemento architettonico è stato concepito con l’intento di fungere da strumento visivo, trasmettendo chiaramente l’assiduo impegno di GEA per un futuro aziendale improntato sulla sostenibilità e l’efficienza a livello globale. 

GEA

Torna alla pagina progetti